Itri / Domenica 27 dicembre il concerto di Natale

Eventi Itri Spettacolo Tempo libero

ITRI – “Natale…in concerto”, l’evento programmato per domenica 27 dicembre alle 20 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore di Itri, ha messo in moto la sua macchina organizzativa.

Ideato e organizzato dal Direttore Artistico Robert Rivera, che si è avvalso della proficua collaborazione di Filomena Stammegna (Coordinatrice di produzione) ed Erminia Papa (segreteria organizzativa). Un connubio di energia per trasmettere a tutti i partecipanti emozioni forti come solo il linguaggio universale della musica riesce a fare. Il programma è di grande interesse artistico per la presenza di numerose voci e musicisti che si esibiranno dal vivo.

Oltre ai vari solisti, si esibiranno il coro “Discantus Ensemble” diretto dal Maestro Paola Soscia e, in apertura e chiusura del concerto, il coro “Divina Laus” diretto da Filomena Stammegna. La scrittrice Cinzia Marchese attraverso le sue poesie nel Natale passato, presente, futuro regalerà momenti di grande riflessione. Un momento di tenerezza sarà curato dai piccoli attori della Cantina teatrale “La Luccicanza” diretti dal regista Diego Sasso, che porteranno in scena “il nostro Natale”.

Sempre domenica 27 dicembre si terrà la Mostra fotografica “Natale nelle capitali del mondo”, a cura del fotografo Michele di Vozzo. La Mostra sarà visitabile dalle 9 alle 12 e dalle ore 16 fino al termine del concerto. Entrambi gli eventi sono ad ingresso libero.

natale in concerto