Trovato morto a Licola un 65enne di Formia

Cronaca Formia Top News

FORMIA – Nella notte è strato trovato morto a Licola un uomo di 65 anni. Antonio Nutolo si trovava a Licola Mare (Napoli), ospite nell’appartamento di un amico, ma al momento del ritrovamento della polizia era solo.

E’ stata trovata la finestra aperta, forse con un cacciavite, e l’uomo incastrato tra l’appendiabiti ed il letto. Modalità strane che lasciano aperte, al momento, diverse ipotesi, anche se la più accreditata è al momento la pista della morte naturale. La faccia era completamente conficcata nel materasso come se per soffocarlo gli abbiano tenuto il viso contro il letto. La scientifica ha prelevato alle 2 e 30 il cadavere ed ora si procederà a fare tutti gli accertamenti del caso.

L’appartamento dove è stato trovato l’uomo non è di sua proprietà: lui era originario di Formia. Gli assassini per entrare hanno forzato una finestra con un cacciavite ed in casa era tutto sottosopra. Sul fatto indaga la Polizia. Ad accorgersi per primo del tremendo episodio il proprietario di casa che non aveva più notizie dell’amico.

L’uomo, un commerciante di Licola, prestava spesso la casa a Nutolo che era un suo amico d’infanzia. Gli inquirenti tendono per ora ad escludere la pista della rapina perché la casa era disabitata. Forse i criminali volevano sapere qualcosa da Nutolo o forse speravano di capire dove tenesse dei valori. Nutolo a quanto pare non aveva figli e viveva a Formia.