San Giorgio a Liri presente a Pordenone per onorare i caduti della II Guerra Mondiale

PORDENONE – Onorati i caduti Sangiorgesi della Grande Guerra. La cerimonia si è svolta stamattina 5 dicembre 2015 a Pordenone nella chiesa di San Giorgio dove , alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, sono state consegnate 30 medaglie alla memoria degli altrettanto caduti che da San Giorgio 100 anni fa partono per il fronte.

Alla cerimonia a  Pordenone ha preso parte una delegazione di San Giorgio a Liri, capeggiata dal vice sindaco Massimo Terrezza, presente anche l’assessore alla cultura Ilenia Nardone e coordinati dal maresciallo Pompeo Terrezza presidente dell’associazione combattenti e reduci sezione di San Giorgio a Liri.

“È stato un onore per noi prendere parte alla cerimonia e onorare chi ha perso la vita nella prima guerra mondiale per combattere per i valori di unità nazionale e contro l’invasione straniera. Siamo e saremo sempre disponibili nei confronti di queste iniziative che fanno emergere il grande valore di appartenenza alla comunità Sangiorgese di nostri concittadini”, ha fatto sapere il vice sindaco Massimo Terrezza

Share