Fondi / Il Sofia Club apre alle danze etniche

Fondi Lifestyle Spettacolo Tempo libero

FONDI – Dopo la one night Hangout che ha fatto conoscere al territorio un altro grande artista come dj Sis, il sabato del Sofia Club di Fondi si apre di nuovo alle danze etniche e alle sonorità del passato evergreen. Nella main room il duo Changò Y Eleguà presentano il Kizomba:

“è uno stile di danza e di musica che non appartiene alle danze caraibiche, essendo infatti una danza che trova origine in Angola. Nasce principalmente come ballo popolare: precisamente si tratta di una fusione di “semba” angolana (corrispondente al predecessore della samba) con stili musicali come il Zouk, derivanti dalle isole caraibiche francesi. È stato sviluppato dalla fine del 1989 ai primi anni del 1990”.

Al Sofia si potrà addirittura partecipare ad uno stage gratuito di questo tipo di ballo; ovviamente non mancheranno le altre sonorità legate al Sabato Latino. Nella Privilage Room si ritorna agli anni ottanta. I dj Nicola Rosa e Fabio Guglietta, realizzano la colonna sonora dell’evento: “Noi che… ascoltiamo gli Anni 80 “.

Si tratta di una vera e propria full immersion nella musica del passato, quella bella, quella da ballare. Insomma il Sofia club di Fondi si afferma come la location ideale dove passare un basato notte avvolti dal divertimento e da un’atmosfera unica ed originale. Moda partner MadamaGioia.