Formia - Palazzo comunale

Formia / La maggioranza rinsalda le fila e fissa gli obiettivi

Formia Politica

FORMIA – Ieri sera si è tenuto un confronto tra le forze consiliari e politiche di maggioranza per fare il punto sullo stato della coalizione e sull’attuazione del programma alla scadenza della prima metà di mandato. Tutte le forze in campo hanno condiviso la necessità di rafforzare la coesione interna e di dare una spinta al programma amministrativo portando a conclusione alcuni dei grandi punti programmatici in via di definizione.

Le stesse forze politiche hanno condiviso il fatto che la maggioranza uscita dalle urne è pienamente autosufficiente sotto il profilo dei numeri e non ricorrerà ad accordi organici con forze politiche esterne al centrosinistra.

La ritrovata coesione si è concretizzata nell’impegno a calendarizzare nei consigli del primo trimestre 2016 l’approvazione del Piano regolatore generale, del Piano integrato della mobilità urbana e del Bilancio di previsione. I capigruppo si riuniranno inoltre per stilare un documento che fissi il quadro delle priorità e i tempi previsti per la realizzazione degli interventi.