Formia / Udc e Generazione Formia: “Bartolomeo prenda atto che non ci sono i numeri per andare avanti”

Formia Politica

FORMIA – Udc e Generazione Formia intervengono sul mancato consiglio comunale. “Questa mattina – si legge in una nota – eravamo regolarmente al nostro posto in Consiglio Comunale pronti a dare il nostro contributo sempre costruttivo ma ciò non è stato possibile a causa della mancanza in aula della maggioranza. Una maggioranza sempre più risicata che già nei giorni scorsi aveva fatto mancare i numeri anche nelle commissioni consiliari.

Non è possibile andare in seconda convocazione per 2 anni e mezzo, se i numeri non ci sono è giusto che Bartolomeo ne prenda atto e vada a casa lasciando la possibilità alla città di essere amministrata. Non è possibile vivacchiare per ancora 2 anni, la città aspetta provvedimenti importanti che è ovvio, alla luce dello spettacolo desolante a cui noi e i cittadini tutti stiamo assistendo, non si è in grado di portare avanti.

Basta pensare che l’ultimo consiglio comunale convocate anche questo in seconda convocazione si è sospeso in quanto la maggioranza non trovava la quadra sull’autorizzazione di una seconda antenna in un terreno privato nonostante il parere negativo dell’ufficio urbanistica. Formia merita di più”.