Formia / “Marò liberi subito”, il convegno di Sovranità

Attualità Formia

maròFORMIA – Si svolgerà questo sabato alle ore 17 presso la sala “Antonio Sicurezza” del Comune di Formia, una validissima conferenza dal titolo “Marò Liberi”, in cui si parlerà della vicenda dei soldati italiani Salvatore Girone e Massimiliano La Torre, detenuti da quasi 4 anni in India senza un formale capo di imputazione e un giusto processo.

Il convegno organizzato dal movimento politico “Sovranità-Prima gli Italiani”, avrà come relatori un parterre di assoluto rispetto, infatti sono previsti i seguenti interventi: Ing. Luigi Di Stefano (già perito di parte civile nel processo sul disastro aereo di Ustica, che affronterà in dettaglio tutte le questioni tecniche relative alla vicenda dei Marò), On. Alberto Arrighi (Dirigente nazionale di Sovranità ed esperto di geopolitica), On. Modesto Della Rosa (Sindaco di San Giorgio a Liri e figura storica della destra del basso Lazio), Cons. Roberta Capotosti (Dirigente Nazionale di Sovranità e Consigliere di zona a Milano), Dott. Marco Moccia (Coordinatore provinciale di Sovranità ed animatore del comitato “Pro Marò”.)

A tal proposito il coordinatore provinciale di Sovranità, Marco Moccia, invita la cittadinanza formiana e del golfo a partecipare a questa importante conferenza su un tema molto scottante per la nostra nazione, colpita proprio al cuore della sua sovranità dallo stato indiano.