Minturno / Esce dalla pizzeria e viene investito sulla Via Appia a Scauri

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Un brutto investimento è avvenuto questa sera sulla Via Appia a Scauri. E’ accaduto poco prima delle 20, davanti al Mago degli Arrosti. Secondo quanto si apprende, un cliente dell’esercizio commerciale – sulla sessantina – era uscito dal locale con in mano una busta contenente i prodotti acquistati e avrebbe attraversato la strada.

Per cause ancora in fase di accertamento, è stato travolto da un’auto, una piccola utilitaria alla guida della quale vi era una signora sulla cinquantina di Scauri, in transito proprio in quel momento. Durante l’investimento l’uomo ha sfondato il parabrezza del veicolo con la testa ed è finito dietro l’autovettura. Le persone presenti hanno prestato i primi soccorsi: l’uomo è stato fatto sedere, era cosciente e presentava un grosso taglio sulla testa.

Sul posto è giunta un’ambulanza che ha prelevato il sessantenne trasportandolo d’urgenza presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia. Sul caso indagano i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica del investimento. Ancora non sono note le condizioni del ferito, il quale potrebbe avere un sospetto trauma cranico ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.