Fondi / Cena di beneficenza per acquistare i macchinari di Endoscopia

Fondi Sanità

FONDI – L’Associazione Ristoranti di Fondi, in collaborazione con la Fondazione San Giovanni di Dio, il Comitato pro Ospedale di Fondi e il MOF – Mercato Ortofrutticolo Fondi, organizza il 1° Evento di Gala a scopo benefico.
Venerdì 20 Novembre prossimo alle ore 20.30 presso il Ristorante Villa Paola, sito in Via San Vincenzo n°9, avrà luogo una Cena per raccolta fondi destinati all’acquisto di macchinari per endoscopia per l’Ospedale San Giovanni di Dio di Fondi.
Gli organizzatori ringraziano sentitamente le seguenti ditte per aver fornito gratuitamente i prodotti per la cena: MOF, Casale del Giglio, Cantina Sant’Andrea, Prosecco Ruggeri, Contadi Castaldi, Pasta Gentile, Azienda Agricola Cetrone, Canevel Spumanti Valdobbiadene, L’Equipaggio di Massimo Grassi, Il Grottino, Acqua Ferrarelle, Farine Polselli, Izzi Liquori.
Si ringrazia inoltre: DPC Servizi per l’impaginazione e la stampa gratuita dei materiali grafici, Tommaso Tartaglione, Francesco Truglia, Giovanni d’Andrea, Alessandro Colazingari, Stefano Zizzo, Lucio Mancini e Anna Pezzella.
I biglietti sono acquistabili presso Cartolibreria Martusciello, Libreria Il Seme, Libreria Mondadori e i Ristoranti associati e aderenti all’iniziativa: Villa Paola, da N’Ddino, La Concordia, La Cantina di Galba, Accordion, Antica Carrera, La Giudea, da Fausto, Il Frantoio, Re Trombone, Vicolo di Mblò, Riso Amaro, La Magnatora, Enoteca da Bacco, dei Fiori.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 0771.500834, 0771.502385, 338.8747550 o inviare una mail all’indirizzo associazioneristorantidifondi@gmail.com.
Questo il menu della serata: accoglienza con Angolo del Pizzaiolo (La Giudea e Re Trombone); Fagottino di melanzane farcito al dentice e mozzarella di bufala (La Concordia); Polpo verace con schiacciatina di patate e sfoglia croccante di pane, pomodoro e olive (Fausto); Ricciola in salsa di limone e zafferano al pepe rosa (Il Frantoio); Pappardelle di seppia con zucca alla fondana (Cantina di Galba); Mezzo pacchero di Gragnano rigato agli Ambarej (N’Dino); Timballo di Baccalà e patate su vellutata di datterino giallo di Sperlonga (Villa Paola); Brasato di manzo di Enzo e Loreta (Vicolo di Mblò); Millefoglie ai frutti di bosco (Antica Carrera e Accordion).