Fondi / Gabriel Garko al Sofia Club

Eventi Fondi Spettacolo

FONDI – Con l’arrivo della primavera gli organizzatori del Sofia Club di Fondi hanno deciso di regalare, al pubblico femminile, diversi appuntamenti che coniugano spettacolo, bellezza e grande musica. Il dancefloor sarà scenario delle migliori sonorità pop, con il dj Francesco Romanini e la voce di Alex.B.

Il primo ospite eccezionale è Gabriel Garko. L’attore italiano, sabato 28 marzo, dall’una di notte sarà  il protagonista assoluto del club. Una grande occasione per chi vuole vedere da vicino quello che è un vero e proprio idolo. Garko è stato impegnato ultimamente nelle riprese del quarto capitolo de “L’onore e il rispetto” dove vestirà di nuovo i panni dello spietato Tonio Fortebracci, e nel nuovo progetto “Non è stato mio figlio” dove tra pathos e colpi di scena reciterà al fianco di Stefania Sandrelli. Foto, autografi e tanto glamour accompagneranno il divo tra il grande pubblico del Sofia.

Nato a Torino, nel 1991 si aggiudica il titolo di Mister Italia che rifiuta a favore dell’inizio della sua carriera cinematografica. La scelta è azzeccata, infatti alla fine di quel decennio diventa sex symbol per eccellenza della Fiction Tv. Recita per Mediaset in “Il bello delle donne”, per cui vince il Telegatto nel 2001. Sempre nel 2001, Gabriel dà prova del suo reale talento come attore, sul grande schermo interpretando la parte di un malato terminale di AIDS nell’ormai cult cinematografico “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek, al fianco di Margherita Buy e Stafano Accorsi. Ancora nel 2002, Garko lavora in “Senso ’45” (rifacimento in chiave erotica del Senso di Luchino Visconti) di Tinto Brass. La consacrazione del suo talento avviene con la serie Tv “L’Onore e il Rispetto”. Per questa e altre interpretazioni vince per 3 anni consecutivi il premio come Miglior Attore Protagonista al Roma Fiction Fest. La consolle vedrà protagonisti il dj latinense Francesco Romanini, fautore di un suono energico e melodico allo stesso tempo.

Con lui la voce di Alex B, che alterna gli eventi della nightlife con il ruolo di frontman del gruppo musicale The Half Brothers, band tributo dei Blues Brothers. Con loro anche il residente Andrea Papitto e l’eclettismo sonoro di Paolo R. Le pubbliche relazioni sono curate da: Blues staff di Roberto Blues,  degli Art Direction di Dario Vaudo, la Big Family di Riccardo Caparelli, Lg Eventi di Luigi Tirocchi, Cocoloco di Antonio Diana,  DiscoStars e Madama Gioia. Il Sofia club è in Via Ponte Gagliardo 98 a Fondi. Info: 3892353955; 3927112415.