Gaeta / Incidente causa traffico infernale sulla Flacca

Cronaca Gaeta Top News

GAETA – Un grave incidente accaduto nel tardo pomeriggio è stato all’origine del traffico infernale registrato tra Gaeta e Sperlonga. Una Honda CR – V al centro strada con tutti gli Airbag aperti, una Mini Cooper ed un autotreno Iveco 350 con una ruota squarciata che occupa un’intera corsia.

E’ questo lo scenario che ha costretto i carabinieri di Gaeta ed i vigili urbani a chiudere la SR 213 Flacca per oltre due ore. Accaduto verso le 17 e 30, l’impatto è stato molto violento. La peggio l’ha avuta il conducente della Honda, un quarantenne di Gaeta trasportato d’urgenza presso l’ospedale Dono Svizzero.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, non sarebbe riuscito a scansare la mini Cooper, condotta da un diciottenne di Fondi che viaggiava in direzione opposta, da Gaeta verso Sperlonga. Dopo aver urtato il tir alla ruota anteriore sinistra, la Mini Cooper ha iniziato una strana carambola, finendo contro l’auto.

Immediata la formazione di cose chilometriche. La direttrice collega infatti il Lazio con la Campania. Raggiunti in pochi minuti i 2 chilometri di coda, si è provveduto a selezionare il traffico all’altezza del bivio per via Canzatora, tra i comuni di Formia e Gaeta.

Sul luogo del sinistro per i rilievi e le valutazioni del caso si sono recati gli agenti di polizia municipale di Gaeta agli ordini del comandante Mauro Renzi, presente sul luogo del sinistro, coadiuvati dai carabinieri di Gaeta. Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco. La strada è stata poi riaperta verso le 20 con il senso unico alternato.

Questo slideshow richiede JavaScript.