Formia / Il dj Claudio Iacono ai vertici delle top chart

Cultura Formia Spettacolo Tempo libero

FORMIA – Il web è una sorta di universo parallelo che spesso si incontra con quanto accade nella realtà. Questa breve premessa serve per introdurre un personaggio che sta facendo discutere non poco di sé a seguito di continui successi sulle piattaforme musicali mondiali. Si tratta del dj Claudio Iacono, originario di Formia, pioniere del movimento Underground con alle spalle uno sterminato numero di eventi.

In questo scorcio di fine anno è alla ribalta con una serie di releases su etichette musicali indipendenti, tra le principali: il Numero 08 GDR Trax, il nuovo Ep HSL, l’importante collaborazione con Seven Island Records etichetta canadese e la Sheeva Record di Miami.

Esprime viva soddisfazione il dj formiano per questo ennesimo strepitoso risultato: “Considerato che siamo nel 2015, quasi 2016, approfitto di Temporeale.info per augurare un buon termine e inizio di anno per lo zoccolo duro di fans che mi hanno portato fino qui e sperando di concludere l’anno con un grosso evento. L’amministrazione locale è avvisata”.