Formia Rifiuti Zero, online l’avviso pubblico per la selezione di un direttore pro-tempore

Formia Politica

FORMIA – È online sul sito della “Formia Rifiuti Zero” il bando per la selezione di un “Temporany Manager”. L’avviso è consultabile nella sezione Gare – Bandi – Avvisi, al seguente link: http://www.formiarifiutizero.it/wp-content/uploads/2015/07/2015-11-06-FRZ-selezione-Temporary-manager-per-2016.pdf.

Con l’inverno 2015 la FRZ si avvia a concludere la fase di start–up, servita all’azienda del Comune per strutturarsi e definire il proprio assetto societario. Si apre ora la fase di consolidamento: dopo la pubblicazione del bando per la selezione di un responsabile amministrativo e di un impiegato tecnico e ora con l’avviso pubblico per la selezione di un Temporany Manager, la società si appresta infatti ad assumere la sua struttura definitiva, il ché contribuirà a migliorare la qualità del servizio e a creare le basi per una sua stabilità economico-gestionale.

Per ottenere tali risultati l’Amministratore Unico della FRZ Raphael Rossi ha indetto una procedura pubblica mirata alla selezione di un soggetto cui affidare il servizio di:
– consulenza gestionale (tecnica, amministrativa ed operativa) per tutte le fasi di consolidamento della società FRZ e per il miglioramento del servizio di gestione rifiuti nella città di Formia;
– collaborazione con la qualifica di “Temporary Manager” per la società FRZ assicurando continua e costante presenza presso l’azienda e ricoprendo la funzione di Direttore pro tempore.

Lo scopo è quello di individuare una figura professionale con un forte bagaglio di esperienze e competenze che dovrà avere un ruolo di fondamentale importanza in questa nuova fase di sviluppo dell’azienda.