Calcio a 5 / Vis Fondi Femminile, dopo la trasferta deludente si gioca in casa contro le romane della Fenice

FONDI / La quarta di campionato per le ragazze rossoblu della Vis Fondi non è stata certo idilliaca. Dalla trasferta hanno capito sulla propria pelle che la massima serie è molto dura, ancor più di quanto potevano pensare. Archiviata una parentesi, che fa comunque esperienza, occhi e cuore puntati a domenica 8 novembre, dove tra le mura di casa affronteranno le romane della Virtus Fenice Futsal.

Le due squadre, che hanno pari punti in classifica, daranno vita sicuramente ad un grande incontro. Le atlete della Vis devono, senza mezze misure, riprendere il cammino iniziale, sconfessando l’attuale classifica. «In questo momento -dichiara il coach fondano Cibelli– abbiamo come unica missione quella di fare risultato. Non abbiamo più alibi. I tifosi e la società si aspettano da noi una grande reazione d’orgoglio.

Le ragazze sanno benissimo fin dove possiamo spingerci, ed è quella la direzione. Stiamo lavorando durante gli allenamenti anche psicologicamente, perché penso che il nostro problema sia più di testa che di gambe. Vogliamo fare bene, ce lo possiamo permettere». La partita avrà inizio alle 15.45 presso il Palazzetto dello Sport “ Città di Fondi”. La Vis Fondi calcio a 5 ha come main sponsor, Le Cinèma, Fondi.

Share