Taekwondo, argento e bronzo per la scuola Sirignano all’Internazionale Open Dream Cup di Napoli

Minturno Sport

MINTURNO – Nei giorni 24 e 25 ottobre si è disputato a Napoli Villaricca il “1° Open Napoli Dream Cup” un Open di livello Internazionale che ha visto allestiti ben 6 campi di gara e partecipare oltre 750 atleti Nazionali e Internazionali. A questo evento ha partecipato la Scuola Taekwondo Sirignano di Minturno, ottenendo 2 bellissimi e importanti piazzamenti e portando alti nuovamente i colori dell’Olimpus Club.

Nella giornata di sabato nelle cinture rosso e nere cadetti A non si smentisce il campione Guida Andrea, che fa brillare d’argento i podi di Napoli, già partecipe ad altri Open e campionati regionali e interregionali che lo vedono salire sempre sui primi podi tra cui l’ argento nell’Open Internazionale di Belluno.

Performance di alta classe, unita a grinta e determinazione,un vero leone sul tatami, che regala subito numeri di tecnica e spettacolo, partendo con sicurezza e padronanza confrontandosi con cinture nere di livello e vincendo i quarti di finale con tichachi spettacolari ancora una volta con atleti di rispetto titolati, già in regionale e vincitori Coppa Italia.

Nella giornata di domenica disputa nelle cinture nere senior la campionessa Santaniello Antonietta, grandissima e spettacolare kermesse, già bronzo nell’Open Grecia Salentina di Lecce dove rientra con grandissimo successo dopo una lunga assenza, nuovamente un bellissimo terzo podio che aggiunge punti alla sua bravura, tenacia e grande personalità atletica.

Senza dubbio atleti di grandi prospettive per il taekwondo Sirignano. Una partecipazione di spicco e di livello che vede il maestro Claudia Sirignano, pluricampionessa mondiale nei combattimenti e forme all’emozione di un’alta performance gioire. Spirito di sacrificio e tenacia dietro ogni gara, rinunce e determinazione frutto di allenamenti solidi uniti ad umiltà e disciplina che il maestro Claudia Sirignano offre nella palestra dell’Olimpus ai suoi allievi.