Formia / Ubriaco prende a calci e pugni i Carabinieri, arrestato 54enne di Minturno

Cronaca Formia Minturno Top News

FORMIA – Ubriaco prende a calci e pugni l’auto dei Carabinieri e gli stessi militari: arrestato un 54enne. E’ accaduto a Formia, durante la notte scorsa. I Carabinieri del locale Nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto A.G. 54enne di Minturno, gravato da precedenti di polizia e penali anche specifici, per i reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

L’uomo, su segnalazione telefonica pervenuta sull’utenza “112” Carabinieri, da parte del personale dell’istituto di vigilanza “Cosmopol”, è stato rintracciato nei pressi dell’ospedale civile “Dono Svizzero” in evidente stato di alterazione psico fisica da alcol, mentre infastidiva alcuni passanti.

Alla vista dei Carabinieri ha iniziato a proferire frasi ingiuriose ed oltraggiose nei loro confronti, colpendo ripetutamente con calci e pugni l’autovettura di servizio e gli stessi militari che tentavano di bloccarlo.

A seguito della colluttazione i Carabinieri sono stati accompagnati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Formia per le cure del caso. L’arrestato è stato tradotto presso la casa Circondariale di Cassino.