Scauri / Stella Maris incontra l’Associazione Libera

Cultura Eventi Minturno

MINTURNO – Il direttivo di Stella Maris ha organizzato per domani, sabato 31 ottobre, alle ore 19, presso il salone della canonica della parrocchia di Sant’Albina a Scauri, un incontro a cui parteciperà anche l’associazione Libera anti mafia di Don Ciotti.

Il programma prevede: ore 18 Messa insieme; 0re 19 dibattito “Un gruppo sportivo in ogni parrocchia” per genitori e ragazzi 12-18 anni; ore 20,30 Momento di festa per tutti gli iscritti all’Oratorio, “ognuno porta qualcosa” da mangiare e da bere.

“È un’occasione per i genitori, per i ragazzi adolescenti e per gli educatori – spiega il direttivo di Stella Maris – di scambiarsi opinioni, perplessità e motivazioni in relazione all’esperienza dell’Oratorio e per riflettere sui valori che spingono a far parte della realtà ludico-sportiva dell’oratorio.

Saranno nostri ospiti un Rappresentante dell’Associazione ‘Libera contro le mafie” di Don Ciotti, Suor Erica Vidoni, responsabile della Pastorale giovanile, “una chiamata in serie A”, come avrà modo di raccontare, e del parroco don Simone di Vito.

E finiamo in festa, dalle 20,30 in poi: sono invitati tutti i partecipanti delle Attività dell’Oratorio, grandi e piccini: ovviamente si può portare ciò che vuole per il banchetto, in perfetti stile oratoriale. Vi aspettiamo”.