Minturno / Linea della Memoria, domani l’inaugurazione della Mostra fotografica “Armi ed eserciti” a Santa Maria Infante

Cultura Eventi Minturno

MINTURNO – Prosegue il progetto “La Linea della Memoria” con un nuovo appuntamento domani mattina, 31 ottobre, alle ore 10,30, nella frazione di Santa Maria Infante, dove avverrà la deposizione della corona a ricordo dei caduti e della liberazione di Santa Maria Infante e a seguire, presso l’ex scuola elementare, l’inaugurazione della Mostra fotografica “Armi ed eserciti”, che resterà aperta fino al 4 novembre (tutti i giorni: ore 16-18).

Il calendario di appuntamenti del progetto regionale sui 70 anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, al quale hanno aderito i Comuni di Minturno e Spigno Saturnia, proseguirà martedì 3 novembre, ore 9,15, presso il Liceo Scientifico “L.B. Alberti” con la presentazione del libro “Il dramma delle popolazioni lungo la Linea Gustav nel vortice del Secondo Conflitto Mondiale” di Carlo Biagio Massimo.

Dopo i saluti del Commissario Prefettizio Bruno Strati e del Preside Prof. Amato Polidoro, seguiranno gli interventi del Prof. Nilo Cardillo, Prof. Nicola Terracciano e dell’autore Prof. Carlo Biagio Massimo.

Per informazioni: www.lineadellamemoria.it