Santi Cosma e Damiano / Camion in bilico a Cerri Aprano

Cronaca Santi Cosma e Damiano Top News

SANTI COSMA E DAMIANO – Nel cuore della notte un camion è uscito di strada tra i comuni di Santi Cosma e Damiano e Coreno Ausonia. Stava percorrendo via Ausente quando, giunto in località Cerri Aprano, ha oltrepassato la la carreggiata finendo sul ciglio del fossato.

L’autotreno si è fermato sul ciglio in posizione obliqua ma il suo peso ha fatto temere il ribaltamento, dato il peso del materiale edile trasportato. Secondo quanto si apprende, il conducente avrebbe avuto difficoltà nel proseguire a causa dell’acqua piovana accumulatasi sulla strada, non facendo più individuare il ciglio stradale, determinando il fuoristrada del mezzo.

Il tratto stradale è particolarmente frequentato da mezzi di trasporto utilizzati a servizio delle cave di materiali da costruzione e marmi di cui sono ricche le colline di Coreno.

Alla centrale operativa dei vigili del fuoco la prima chiamata è arrivata pochi minuti prima delle 6. Immediato l’invio sul posto della squadra 9A del distaccamento di Castelforte a cui si è aggiunta l’autogrù proveniente dalla caserma di Latina. L’intervento è in via di completamento.

Questo slideshow richiede JavaScript.