Incendio a Itri, ingenti i danni

Cronaca Itri Top News

ITRI – Dalle ore 9.50 della mattinata odierna la Squadra 9A del Distaccamento di Castelforte è intervenuta ad Itri in Via Italo Balbo per un grosso incendio di capannone adibito a deposito di materiale edile, condizionatori, fusti di gasolio ed altro materiale plastico e di risulta.
L’ incendio ha interessato anche una struttura in legno e ferro con copertura di lamiere in ferro.
Le fiamme dell’ incendio del capannone hanno anche coinvolto le palazzine che si trovano ai due lati del capannone, di cui una in ristrutturazione e l’altra abitata.
La prima palazzina ha riportato l’ annerimento del muro esterno che si affaccia verso il capannone ; l’ altra palazzina, abitata, ha riportato danni notevoli a n° 3 appartamenti, ma non vi sono stati pericoli o danni fisici ai residenti.
Anche un locale BAR che trovasi al piano stradale della palazzina ha subito l’annerimento delle pareti e danni all’impianto elettrico del locale.
L’ intervento si è concluso alle ore 13.00 circa di oggi con la messa in sicurezza delle due palazzine e del locale bar. Presenti sul luogo dell’ incendio i carabinieri ed i tecnici dell’Italgas e dell’Enel.