Il Commissario Prefettizio Bruno Strati

Minturno / Emergenza idrica, il commissario prefettizio scrive ad Acqualatina

Attualità Minturno

MINTURNO – Il commissario prefettizio Bruno Strati ha inviato una lettera urgente ad Acqualatina per chiedere chiarimenti in merito ai numerosi disservizi della fornitura idrica che si stanno verificando da qualche tempo nel Comune di Minturno.

“La situazione – scrive il dott. Strati – sta ormai diventando cronica con conseguente grave sofferenza della popolazione residente nelle zone interessate dalla carenza idrica e richiede subito un intervento risoltivo da parte di codesta società Acqualatina Spa.

In attesa della risoluzione della problematica codesta Società è pregata di fornire, con la massima urgenza, un servizio alternativo con autobotti anche per Minturno centro storico, in quanto sono presenti numerose persone anziane che non possono recarsi presso il punto ex Pretura dove è posizionata l’autobotte di supporto.

A tal fine – conclude il commissario prefettizio – si propone di mettere un’altra autobotte, quale servizio alternativo, anche in Piazza Portanova, nei pressi del Castello Baronale”.