Minturno / Elezioni comunali, scende in campo anche il Nuovo Centrodestra

Minturno Politica

MINTURNO – Scende in campo anche il Nuovo Centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali di Minturno. “A due mesi dalla fine dell’esperienza dell’Amministrazione Graziano – si legge in una nota – avendo in questo lasso di tempo assistito ad una serie di autocandidature di dichiarazioni di intenti vari riteniamo che sia giunto il momento di illustrare il nostro progetto politico per Minturno.

Visto lo scenario che si sta delineando riteniamo e siamo estremamente convinti che sia necessario proporre una seria alternativa a chi non vuole la restaurazione che sta avvenendo nel centrodestra con un ‘tutti insieme in un carrozzone elettorale con un unico scopo quello di vincere per poi non riuscire ad amministrare’.

Stiamo lavorando sulla composizione di un cartello che si proporrà all’elettorato in maniera estremamente chiara con un programma realizzabile con scelte coraggiose ma necessarie per cercare di invertire questa tendenza al degrado e all’accontentarsi della mediocrità.

A breve sarà nominato il coordinamento comunale e si comincerà a lavorare su una proposta di programma da condividere con tutti coloro che vorranno partecipare come un laboratorio di idee. Per quanto riguarda la figura del candidato a sindaco sarà individuata insieme a chi farà parte della coalizione.

Ad oggi – conclude la nota – non poniamo nessuna condizione, siamo disponibili ad appoggiare un sindaco espressione di altra lista purché abbia come caratteristiche principali l’autorevolezza e il coraggio di operare scelte importanti perché riteniamo che non basti essere brave persone ma bisogna saper amministrare”.