Il Comune di Minturno

Minturno / Rilancio del centro storico, i commercianti incontrano il commissario prefettizio

Attualità Minturno

MINTURNO – Si è svolto oggi nella Casa Comunale un incontro tra una delegazione dell’Associazione Commercianti – Attività di Servizi – Artigiani – Liberi Professionisti di Minturno presieduta da Roberto Passaretta ed il Commissario Prefettizio Bruno Strati.

I commercianti hanno presentato delle proposte per avviare il rilancio del centro storico e hanno chiesto la collaborazione riguardo ad alcuni problemi che affliggono la categoria, già penalizzata dalla crisi economica. Il Commissario Prefettizio, dr. Bruno Strati ha offerto piena disponibilità riguardo al controllo degli ambulanti abusivi, viabilità e parcheggio selvaggio nel centro storico sollecitando l’intervento collaborativo del Comandante dei Vigili Urbani intervenuto successivamente all’incontro.

Piena disponibilità anche a valutare interventi per il rilancio del centro cittadino ed alla soluzione del problema del mercato settimanale. I commercianti valutano positivamente l’incontro e si ripropongono quindi di continuare un dialogo che avuto oggi un primo soddisfacente approccio.