Minturno Cambia pronta alle elezioni comunali del 2016

Minturno Politica

MINTURNO – Nel corso dell’ultima riunione il comitato direttivo di Minturno Cambia ha deciso all’unanimità la partecipazione del movimento civico alle prossime elezioni amministrative del 2016. Il direttivo ha confermato la volontà di presentare un programma per la città, capace di unire intorno alla concretezza delle proposte una larga rappresentanza della cittadinanza, in forma di persone, associazioni o partiti.

Dopo l’esperienza del 2012, Minturno Cambia è quindi pronta a tornare in campo, forte anche dell’esperienza maturata in questi anni di opposizione alla giunta Graziano.

“Si intende innanzitutto – si legge in una nota – riprendere quel progetto di cambiamento che un’ampia parte del popolo minturnese chiede. Si vuole confermare il proprio profilo civico e seguire le linee guida che contraddistinguono il movimento sin dalla sua nascita: Competenza e legalità, valorizzazione del territorio e della comunità, innovazione e concretezza.

Si auspica che le forze politiche, in particolare il Partito Democratico, le associazioni di cittadini ed i comitati territoriali sappiano far prevalere il valore dei programmi e dei protagonisti.

Minturno deve tornare a funzionare, immediatamente. Finito il tempo dei rimpianti e delle minestre riscaldate, è arrivato il momento di guardare avanti, e cambiare per il meglio”.