San Giorgio a Liri / Grande partecipazione per la Scuola di Formazione Politica

Attualità Politica

Grande partecipazione per la prima lezione di “Domani”, la scuola di formazione politica dei Giovani Democratici della Federazione di Frosinone, tenutasi lo scorso sabato a San Giorgio a Liri. Una trentina le giovani leve del PD che hanno preso parte all’incontro formativo, interamente dedicato alla buona amministrazione, con le testimonianze e i consigli di Achille Migliorelli, ex Sindaco di San Giorgio a Liri, di Eugenio Colacicco, Assessore al Bilancio del Comune di Ausonia, e di Enrico Pittiglio, sindaco di San Donato Val di Comino.

A introdurre la lezione i dirigenti provinciali dei Giovani Democratici, tra cui il segretario Luca Fantini, che ha commentato: “I giovani iscritti del PD hanno risposto con entusiasmo alla nostra proposta di formazione. E’ stato un ottimo avvio, forte di un confronto “alla pari” tra i giovani democratici e  gli amministratori che abbiamo invitato”.

In via di definizione il calendario delle prossime lezioni di “Domani” ma, anticipa Fantini,  “il tema della seconda iniziativa sarà la trasparenza negli appalti pubblici”.