Minturno / Settembre a Scauri, presenze record per la 19^ edizione

Eventi Minturno Spettacolo Tempo libero

miss scauri 2015 federica rizzaMINTURNO – Si è conclusa nel migliore dei modi la 19^ edizione di “Settembre a Scauri”. Pubblico in delirio sulle note delle canzoni di Vasco Rossi grazie al concerto della tribute band “Csic” tenutosi domenica scorsa. E’ stato un week-end che ha chiuso degnamente i 19 giorni di fiera che ha accolto in totale più di 60mila presenze. Vasta e variegata l’offerta di spettacoli, che hanno spaziato tra concerti, esibizioni, sfilate di moda, cabaret, sport allietando le serate di residenti e turisti.

tribute band vasco rossiMolto partecipata è stata anche l’elezione di Miss e Mister Scauri, attesissimo concorso diretto da Daniele Fedele e co-presentato con Monica Carofano, svoltosi sabato sera.

E’ stata eletta Miss Scauri 2015 Federica Rizza e sono state assegnate i seguenti titoli: Miss Epilbeauty Marialuisa Speziale, Miss Eleganza Erica Filosa, Miss Fotogenia Irene Coletta, Miss Ingambissima Emanuela Iandola, Miss Cinema Chiara Foderà, Miss Modella Domani Fiorella Galasso, Miss Sorriso Arianna Polidoro.

Il titolo di Mister Scauri 2015 è andato a Michele Iavarone. Altri titoli sono andati a: Mister Corazon Latino Marco Milanesi, Mister Eleganza Andrea Risivi, Mister Fisico Gianni Cerroni, Mister Simpatia Pierfrancesco Marzilli.

settembre a scauri pubblico vasco rossi2Grande soddisfazione è stata espressa dall’Associazione “Nuova generazione”, organizzatrice della kermesse. “Siamo felici che il pubblico abbia apprezzato l’ampia offerta di eventi – spiegano gli organizzatori – che da 19 anni ormai prolunga l’estate scaurese, offrendo svago e divertimento a residenti e ospiti in vacanza nel Comune di Minturno. Con una squadra rinnovata, abbiamo continuato nonostante le tante problematiche che comporta l’organizzazione di un evento del genere. Abbiamo proseguito una tradizione e una manifestazione attesa da tanti, che ha offerto spettacoli che hanno incontrato il favore del pubblico. Ci metteremo presto al lavoro per festeggiare i 20 anni di ‘Settembre a Scauri’, con un grande festa insieme al nostro affezionato pubblico”.