Gaeta / Denunciato 22enne per lesioni colpose

Cronaca Gaeta Latina Top News

GAETA – Una denuncia per lesioni colpose a Gaeta ed una per minacce aggravate e danneggiamento a Latina. Sono questi i risultati più rilevanti di “ Week end sicuro”, operazione di controllo del territorio che ha visto impegnati gli agenti della di Polizia dell’intera provincia. Oltre alle due persone deferite alle procure della repubblica di Cassino e Latina, sono state identificate 2456 persone, di cui 69 pregiudicati; controllati 137 veicoli; allestiti 15 posti di blocco; identificati 96 cittadini stranieri; effettuate 49 perquisizioni domiciliari ed 81 controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Servizi straordinari di monitoraggio del territorio con impiego di uomini di tutte le articolazioni (Anticrimine , U.P.G.SP. Digos e Commissariati) che hanno effettuato numerosi posti di controllo nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati, con posti di blocco sia lungo il litorale dell’intera provincia che nelle zone che portano ai Lepini.

Numerose le autovetture che sono state controllate con relativi occupanti nelle vie del lungomare ed in tutte le principali strade che adducono ai centri cittadini.

Nel corso dell’attività si è anche provveduto ad effettuare diverse perquisizioni domiciliari per la ricerca di armi nelle abitazioni di alcuni noti pregiudicati e sono stati effettuati numerosi controlli ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio.

A Gaeta gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. hanno denunciato F. Massimiliano nato nel ‘93 colpevole di lesioni colpose.

A Latina gli uomini della Polizia Di Stato delle Volanti hanno denunciato per minacce aggravate e danneggiamento P. Daniel classe 81 nato in Romania sorpreso nella notte a tentare il furto in una macchina parcheggiata nel centro cittadino.