Miss e Mister Scauri al Settembre a Scauri. E domani di chiude con la musica di Vasco Rossi

Eventi Minturno Tempo libero

MINTURNO – Una serata all’insegna della bellezza quella che andrà in scena questa sera alle 20,30 con il concorso di bellezza “Miss e Mister Scauri 2015”, presso la tensostruttura del “Settembre a Scauri”. Entrambi i concorsi hanno ricevuto negli anni numerosi consensi con centinaia di giovani che hanno partecipare per agguantare l’ambito titolo. Nel corso della serata sarà eletta anche Miss Epilbeauty.

miss scauri 2015 settembre a scauriLo scorso anno è stata incoronata Miss Scauri 2014 Eleonora Buttari. Ad affiancarla Miss Caribe 2014: Gisella Treglia; Miss Eleganza: Angela Giaccone; Miss Fotogenia: Andrea Del Prete;  Miss Ingambissima: Angela D’Aprano; Miss Cinema: Mara Cammarota; Miss Modella Domani: Francesca Mezzo; Miss Sorriso: Alexia Di Lorenzo.

Il titolo di Mister Scauri 2014 è andato a Valentino Capirchio e a seguire: Mister Corazon: Lorenzo Fallovo; Mister Eleganza: Antonio Sedente; Mister Muscolo: Fabio Scalese; Mister Simpatia: Federico Battisti.

Nel corso della manifestazione di questa sera seguiranno anche la sfilata di Intimo “Intimi Capricci”, la sfilata di abiti da sposa “Janvier Spose” e la sfilata di moda “Madama Gioia”.

Da non mancare, sempre in serata, la presentazione della nuova squadra del Basket Scauri che affronterà l’anno sportivo 2015-2016, con ospite speciale l’ex cestista Antonello Riva, già guardia della Nazionale e della Pallacanestro Cantù, medaglia d’oro nel 1983 agli Europei di Nantes (Francia) e detentore del record di punti segnati nella serie A italiana (14.397). In chiusura di serata la music selection di Last Disk Volume 19.

Infine, domani 20 settembre gran finale di questa 19^ edizione di “Settembre a Scauri”, che ha attirato migliaia di presenze ogni sera. Domani pomeriggio, alle ore 17, si festeggerà il primo anniversario di Critical Mass, con una maxi pedalata collettiva. Raduno al piazzale ex Sieci. I partecipanti percorreranno in bici tutti insieme il lungomare di Scauri e Marina di Minturno, con rientro nell’area fiera. Saranno servite bevande gratuite per tutti i partecipanti. Seguirà l’incontro con il Comitato Spontaneo Mobilità Sostenibile che illustrerà i vantaggi dell’uso della bicicletta e spiegherà cos’è la Mobilità Sostenibile. A seguire la Giornata dello Sport per tutti con il Torneo di Calcio a 5 per ipovedenti e l’esibizione della Scuola Taekwondo Sirignano. In serata, alle ore 21, il concerto per tutti gli amanti del grande Vasco Rossi con la tribute band “Csic”, che chiuderà degnamente questa splendida 19^ edizione di “Settembre a Scauri”.