Minturno / Cerca la fortuna con il concorso “Fai il pieno con Tutto Tondo”

Eventi Minturno

MINTURNO – Arca Assicurazioni e Banca Popolare di Fondi ancora insieme con l’obiettivo di promuovere il prodotto assicurativo per l’Auto “Tutto Tondo”. Dopo l’evento tenuto a Gaeta lo scorso 16 settembre, anche a Minturno, in particolare in Piazza Rotelli a Scauri, sarà allestita una grande e colorata “Ruota della Fortuna”, con cui, mercoledì 23 settembre dalle ore 8.00 alle ore 13.00, sarà possibile tentare la fortuna e vincere uno dei numerosi premi messi in palio.

Il gioco sarà libero e accessibile a tutti coloro che vorranno tentare la fortuna. Il meccanismo è semplice e veloce: premendo il pulsante di avvio la ruota si illuminerà e decreterà subito se si ha vinto. L’evento sarà replicato il 30 settembre a Gaeta e il 7 ottobre di nuovo a Scauri.

Dopo la piazza, la fortuna si cerca in filiale: tutti coloro che acquisteranno, dal 16/09/2015 al 31/01/2016, la polizza “Tutto Tondo” presso la filiale di Banca Popolare di Fondi di Gaeta, in Corso Cavour 31 e presso la filiale di Banca Popolare di Fondi di Minturno, in Via Appia 586, parteciperanno all’estrazione di uno dei buoni benzina da 100 Euro messi in palio nel concorso “Fai il pieno con Tutto Tondo”.

Arca Assicurazioni, compagnia specializzata nella Bancassicurazione del Gruppo Unipol, nasce nel 1995 ed è stata la prima Compagnia assicurativa italiana a offrire il prodotto Auto attraverso gli sportelli bancari. Oggi ha ampliato la propria offerta nell’area della protezione della famiglia e del patrimonio, distribuendo i propri prodotti assicurativi tramite circa 3.000 sportelli di oltre 50 banche, prevalentemente di natura popolare, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Nel 2014 ha ottenuto una raccolta premi pari a 102,5 milioni di euro.

La Banca Popolare di Fondi, fondata nel 1891, occupa oltre 130 dipendenti ed è presente nelle province di Latina e Frosinone con 22 filiali. La connotazione locale della Banca le permette di rispondere adeguatamente alle esigenze della piccola media impresa e della famiglia, suoi target principali, delle zone in cui opera.