Calcio a 5 / La Vis Fondi femminile in serie A, domenica la presentazione a Palazzo Caetani

Fondi Sport

FONDI – Un grande evento per la città quello in programma domenica 20 settembre. Nella splendida cornice di Palazzo Caetani, dalle ore 20.00, sarà presentata la squadra di calcio a 5 femminile della Vis Fondi, che disputerà il campionato di Serie A. Non mancherà spazio per la squadra maschile impegnata in serie C2.

maglieParteciperà il sindaco di Fondi, Salvatore De Meo. Interverranno il presidente della Vis, Giuseppe Cicalese; Ermanno Ferraro, direttore sportivo femminile; Emilio Cibelli, allenatore della squadra femminile; Marika Colantuono, capitano della femminile;  Domenico Collu,  allenatore della squadra maschile; Elvio Passannante, capitano della maschile. Ci sarà modo, nel corso della serata, di soffermarsi anche sulle novità riguardanti il settore giovanile su cui la società del presidente Cicalese sta puntando molto.

Nell’occasione sarà fatto ascoltare l’inno ufficiale della squadra scritto da Massimo Giardino e cantato da Silvia Tagliavento delle Fonderie delle Arti “Signor Keuner”. Conduce la serata Corrado Gentile, giornalista e speaker di RDS. Un evento da seguire per tutti gli appassionati di futsal e non solo. Un ringraziamento particolare va ai main sponsor Le Cinemà e Fidaleo.