Fiuggi / Salvarono in extremis un aspirante suicida, lodati dal questore Santarelli gli “angeli in divisa”

Cronaca Frosinone

FIUGGI – Nella mattinata odierna il Questore di Frosinone ha ricevuto gli Assistenti Capo della Polizia di Stato Vincenzo Lapomarda e Walter D’Arpino, entrambi in servizio presso  il Commissariato di Fiuggi.

Il dott. Filippo Santarelli ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione nei confronti degli Agenti, distintisi per prontezza d’azione e professionalità, in occasione del salvataggio di un uomo di trentanove anni, domiciliato nella Città Termale, che, tre giorni fa, aveva tentato di togliersi la vita.

Nella circostanza, determinante è stato anche il lavoro svolto oltre che dall’Arma dei Carabinieri nonché l’attività di coordinamento operata dalla Sala Operativa della Questura di Frosinone, motivo per cui stamane, oltre che con gli Agenti, il Questore ha voluto congratularsi anche con il dott. Di Franco.

Dopo aver udito direttamente dalla voce degli Agenti le modalità con le quali è stata condotta l’azione di salvataggio e la rituale stretta di mano, il dott. Santarelli si è impegnato affinché i due poliziotti possano vedersi attribuito il giusto riconoscimento premiale per la professionalità messa in campo nella circostanza.

Questo slideshow richiede JavaScript.