Pontecorvo / Proseguono i lavori alla frazione di Sant’Oliva

Attualità

PONTECORVO – “Lo scorso mese di agosto, in più occasioni, insieme con altri membri dell’amministrazione comunale mi sono recato nella frazione di Sant’Oliva dove, alla presenza di numerosi cittadini e del consigliere  di minoranza Annalisa Paliotta, ho preso precisi impegni – afferma il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo – I cittadini a gran voce hanno reclamato che da anni la caratteristica sorgente dei Vanni era in uno stato di totale abbandono.

Subito ci siamo messi a lavoro e grazie alla collaborazione del consorzio di bonifica Valle del Liri, che ringraziamo nella persone del presidente Pasquale Cacciarelli, questa mattina sono partiti i lavori per ripulire la sorgente e tutte le aree interessate. Gli interventi sono partiti dai rio Queso e arriveranno ai Vanni.

Una risposta immediata ai tanti residenti del frazione di Sant’Oliva sempre collaborativi e pronti a rispondere alle iniziative dell’amministrazione comunale. Dopo l’avvio dei lavori sulla strada Tordoni – San Cosma, questa è la conferma che l’amministrazione guarda tutte le zone del territorio allo stesso modo e sopratutto che i patti presi con gli elettori vanno rispettati. E noi lo stiamo facendo”.