Pallamano / HC Fondi pronta per il XIV Trofeo “Città di Fondi” al Palazzetto dello Sport

Attualità Fondi Sport

FONDI – Ultime amichevoli per l’HC Banca Popolare di Fondi, che nel week-end ospiterà sul parquet del Palazzetto dello Sport i cugini dello Sporting Club Gaeta, la Pallamano Benevento ed il Capua nel “Trofeo Città di Fondi”: giunta alla XIV edizione, la competizione si svolgerà nell’intera giornata di sabato 12. Le quattro squadre, di cui tre partecipanti al prossimo campionato di Serie A – 1a Divisione Nazionale ed il solo Capua che si cimenterà nella Serie A2, si sfideranno di mattina in gare di semifinale mentre nel pomeriggio ci saranno le finali. Il torneo verrà aperto alle 10 dalla sfida tra i padroni di casa ed il Capua, seguita alle ore 11:30 dal match tra Sporting Club Gaeta e Pallamano Benevento. Questo il programma completo degli incontri:

  • Sabato 12 settembre, ore 10.00: HC Banca Popolare di Fondi – Capua
  • Sabato 12 settembre, ore 11.30: Sporting Club Gaeta – Pallamano Benevento
  • Sabato 12 settembre, ore 17.00: Finale 3°-4° Posto
  • Sabato 12 settembre, ore 18.30: Finale 1°-2° Posto

La società fondana, come ogni anno, ha lavorato molto per organizzare un torneo competitivo con squadre di buon livello, che possano rendere spettacolari i quattro match. Lo Sporting Club Gaeta è il team che la squadra rossoblù conosce meglio, avendolo già affrontato due volte in questa fase pre-campionato: gli uomini di Onelli si presenteranno con diverse novità rispetto alla scorsa stagione, che portano i nomi di Filic, Lodato e il ritorno di Marco Panariello. Anche il Benevento è una formazione che i fondani hanno imparato a conoscere molto bene: un gruppo molto coeso e che ha cambiato poco rispetto alla scorsa stagione. La squadra meno conosciuta è il Capua, formazione partecipante al prossimo torneo di Serie A2, che ha subito accettato l’invito ad affrontare avversari che militano nel massimo campionato nazionale.

Parola al campo, ora, per avere qualche indizio in più sul campionato ormai imminente e per vedere quale squadra alzerà al cielo la Coppa come vincitrice del XIV “Trofeo Città di Fondi”.