Frosinone / Tutto pronto per “Emozioni in un calice”, la degustazione di vini sotto le stelle

Attualità Eventi Frosinone

FROSINONE – Tutto pronto per Degustazione sotto le stelle, la manifestazione in programma sabato 12 settembre a partire dalle ore 18.00 in Piazza Vittorio Veneto.

Nel suggestivo scenario della piazza a ridosso della Prefettura, la manifestazione organizzata dall’Associazione Italiana Sommelier e dall’Ordine dei Dottori Agronomi e forestali, ha come obiettivo quello di mettere al centro l’eccellenza della tradizione vitivinicola del territorio, puntando decisamente su due vini pregiati, nati da una terra fertile e rigogliosa quale quella di Ciociaria.

Gli organizzatori comunicano che per via della concomitanza con la partita di calcio, l’orario di chiusura della manifestazione sarà protratto di un’ora per permettere a coloro che volessero raggiungere Piazza Vittorio dopo la partita, di godere a lungo del percorso “gustativo” di questa prima edizione di “Emozioni in un Calice”.

L’invito, dunque, è quello di recarsi alla partita a sostenere la propria squadra del cuore prima di incontrarsi per il secondo derby della giornata, quello cioè tra le due strade dell’eccellenza vitivinicola di questo prezioso territorio.

Alle 15.00 resta invariato invece il programma del convegno dell’Ordine dei Dottori agronomi e forestali  con l’intervento finale del Presidente Regionale Ais Lazio Angelica Mosetti.