Gaeta / Notte bianca 2015, arriva il rapper Moreno

Eventi Gaeta Tempo libero
GAETA – L“Incredibile Tour” di Moreno fa tappa a Gaeta. L’appuntamento è per sabato 12 settembre dalle ore 23:00 presso il Molo Sanità, nel borgo medievale. Il live, ad accesso gratuito, è inserito nel programma di eventi proposti per la Notte Bianca di Gaeta, “una notte di musica, arte e cultura”, che prevede percorsi culturali, visite guidate e performance varie, promossa dall’Associazione Gaeta Dinamica con il patrocinio del Comune di Gaeta.

Il concerto del rapper genovese lanciato dalla trasmissione tv “Amici” di Maria De Filippi, rivolto ad un pubblico prevalentemente giovane, è solo uno degli eventi programmati. La manifestazione prevede, tra l’altro, una caccia al tesoro fotografica e uno spettacolo sul mondo dei cartoni rivolti ai più piccoli, una esibizione in mare di voga a 10 remi e un esibizione di flyboard per gli amanti dello sport, esibizioni itineranti di hip hop, danza classica e danza del ventre con rappresentazione storica per chi predilige spettacoli coreografici, il concerto “Incredibile Tour” di Moreno, il dj set “Radio 105 Dance Night” e “Bye Bye Notte Bianca” per tutti coloro che vorranno divertirsi in spensieratezza con musica, balli e proiezioni alternative sul golfo. La Notte Bianca 2015 si concluderà all’alba con dolci colazioni davanti lo spettacolo del sorgere del sole presso Gneo Fonteo a Fontania.

Ma la Notte Bianca a Gaeta è anche, come sempre, attenzione al patrimonio artistico e storico della città. Per questo in tutta l’area medioevale saranno aperti fino a tarda notte monumenti e chiese e chi vorrà potrà immergersi nelle vie della storia attraverso un percorso consigliato e articolato in modo tale da toccare tanti angoli caratteristici e panoramici.

Media partner dell’evento è il network nazionale Radio 105. Gaeta Dinamica invita tutti a visionare il programma completo con tutti gli eventi e disponibile presso attività commerciali, pubblici esercizi, enti e istituzioni. Gli aggiornamenti in tempo reale della manifestazione saranno disponibili alla pagina www.facebook.com/gaeta.dinamica.