Vincenzo Petruccelli nominato responsabile Nuovo Centrodestra per l’area sud

Castelforte Minturno Politica Santi Cosma e Damiano Spigno Saturnia

SANTI COSMA E DAMIANO – Vincenzo Petruccelli è stato nominato responsabile del Nuovo Centrodestra di Latina per l’area che comprende i Comuni di Minturno, Castelforte, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia.

A darne notizia è Enrico Tiero, responsabile provinciale del partito. Il vicesindaco di Santi Cosma e Damiano, spiega Tiero, “sta da tempo dimostrando il suo impegno per la comunità, dando prova di capacità organizzativa e di sintesi e dimostrandosi un valore aggiunto per la comunità di Santi Cosma e Damiano”.

“Sono certo – prosegue – che questo bagaglio di esperienza saprà metterlo a disposizione degli altri territori, rendendo il Nuovo Centro Destra protagonista della crescita culturale delle comunità. Fin da ora come partito ci mettiamo a disposizione per creare le condizioni di uno sviluppo territoriale sinergico”.

“Sono entusiasta – dichiara Petruccelli – della fiducia che il segretario provinciale Enrico Tiero ha riposto nella mia persona. Sono certo che solo facendo squadra si possano raggiungere risultati concreti nell’interesse delle nostre comunità”.