Vincenzo Petruccelli nominato responsabile Nuovo Centrodestra per l’area sud

Vincenzo Petruccelli nominato responsabile Nuovo Centrodestra per l’area sud

SANTI COSMA E DAMIANO – Vincenzo Petruccelli è stato nominato responsabile del Nuovo Centrodestra di Latina per l’area che comprende i Comuni di Minturno, Castelforte, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia.

A darne notizia è Enrico Tiero, responsabile provinciale del partito. Il vicesindaco di Santi Cosma e Damiano, spiega Tiero, “sta da tempo dimostrando il suo impegno per la comunità, dando prova di capacità organizzativa e di sintesi e dimostrandosi un valore aggiunto per la comunità di Santi Cosma e Damiano”.

“Sono certo – prosegue – che questo bagaglio di esperienza saprà metterlo a disposizione degli altri territori, rendendo il Nuovo Centro Destra protagonista della crescita culturale delle comunità. Fin da ora come partito ci mettiamo a disposizione per creare le condizioni di uno sviluppo territoriale sinergico”.

“Sono entusiasta – dichiara Petruccelli – della fiducia che il segretario provinciale Enrico Tiero ha riposto nella mia persona. Sono certo che solo facendo squadra si possano raggiungere risultati concreti nell’interesse delle nostre comunità”.

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+