Fondi / Abbonamenti Co.Tra.l. per studenti, il ritiro al capolinea di Terracina

Attualità Fondi Scuola Terracina

FONDI – In merito agli abbonamenti degli studenti per l’anno 2015 l’Azienda di trasporto pubblico regionale Co.Tra.l. ha reso noto al Comune di Fondi che la consegna dei documenti ed il ritiro degli abbonamenti ha luogo nei giorni Martedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00 presso il capolinea Co.tra.l sito a Terracina in via della stazione.

Nell’occasione si rammenta che è possibile usufruire di agevolazioni tariffarie sui servizi di trasporto pubblico locale per l’annualità 2015. Possono presentare richiesta tutti i residenti nel territorio della Regione Lazio con un reddito ISEE non superiore ad € 23.000,00. E’ prevista un’agevolazione tariffaria sui servizi di trasporto pubblico locale pari al 30% del costo dell‘abbonamento annuale, cui si somma un ulteriore 20% per le categorie con maggiori difficoltà socio economiche (come ad esempio la sussistenza di handicap gravi a carico del beneficiario o di componenti il nucleo familiare).

Per ottenere la tariffa agevolata occorre compilare l’apposita richiesta tramite il sistema informatico www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800.00.11.33 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00.