Minturno / Raccolta alimentare di Sovranità a Scauri

Attualità Minturno

MINTURNO – Si è conclusa la raccolta alimentare indetta dal Movimento Politico “Sovranità-Prima gli Italiani”, che ha avuto luogo a Scauri sulla via Appia fuori il supermercato Conad. Nonostante la pioggia i militanti capeggiati dal coordinatore provinciale Marco Moccia non si sono scoraggiati ed anzi hanno raccolto ben 12 pacchi che destineranno alle famiglie bisognose italiane del Golfo di Gaeta.

raccolta alimentare sovranita scauri (2)A tal proposito Marco Moccia commenta: “Sono molto soddisfatto della raccolta di oggi, nonostante le condizioni climatiche avverse tanti cittadini scauresi non hanno esitato a darci la loro solidarietà ed a donarci beni alimentari per le famiglie italiane in crisi”.

raccolta alimentare sovranita scauri (1)“Voglio puntualizzare – continua il coordinatore provinciale – che la nostra priorità ai cittadini italiani non è frutto di mera propaganda sciovinista come ci accusano i nostri denigratori dal caldo delle loro sezioni pagate con soldi pubblici, ma è una necessità derivante dal fatto che ormai per lo Stato italiano i cittadini italiani sono diventati cittadini di serie C. Ormai lo Stato si è dimenticato dei tanti italiani che non arrivano a fine mese, che non hanno un lavoro ed emigrano per trovarlo, di coloro i quali non riescono a pagare l’affitto e dormono in macchina con la famiglia, il tutto a favore di presunti profughi, che vivono a nostre spese foraggiati da associazioni e partiti politici senza scrupoli che lucrano sulla loro pelle”.

“In conclusione, assicuro ai nostri cittadini che a tutto questo ci opporremo strenuamente, siamo contro il business dell’accoglienza e dovunque vedremo situazioni di degrado interverremo, non per bieco razzismo, ma per amore del nostro popolo”, conclude Moccia.