Lenola / Inaugurata la “Casetta dell’Acqua”

Lenola Politica

LENOLA – È stata inaugurata ieri quella che i cittadini hanno simpaticamente chiamato “Casetta dell’acqua”, realizzata all’interno del parcheggio Vittime del Lavoro, di fronte centro Anziani di via della Mola, per fornire un servizio di eccellenza ai cittadini.

Il distributore è direttamente collegato alla rete idrica e incentiva il consumo di acqua prelevata dall’acquedotto riducendo la produzione di rifiuti derivanti da imballaggi.  L’acqua potrà essere prelevata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al costo di 5 centesimi al litro, sia naturale che frizzante e sarà acquistabile sia con la card che con denaro contante.

Le schede prepagate sono acquistabili presso il Bar Frizzy. Per ricaricarle bisogna seguire tre semplici passi: 1) inserire la scheda nell’apposita fessura; 2) inserire nella gettoniera le monete da ricaricare; 3) estrarre la tessera caricata.

Inoltre, questa amministrazione, in accordo con la ditta fornitrice, ha annunciato che al raggiungimento di 100.000 litri erogati, regalerà alle scuola scuola primaria un piccolo impianto, in modo che i bambini e il personale scolastico potrà usufruirne.