Pontecorvo / Di scena la moda e l’estro con la sfilata dell’Atelier Cristina Design

Attualità

PONTECORVO – “Nell’ambito dell’estate pontecorvese, un nuovo evento dedicato alla moda, alla creatività ed alla sartorialità italiana avrà luogo venerdì 4 settembre. Alle ore 21.00 in piazza IV Novembre nella splendida cornice del palazzo comunale, l’Atelier Cristina Design presenterà la nuova Collezione Sposa 2016″. A comunicarlo il vice sindaco Moira Rotondo.

“Ad aprire la sfilata saranno le bimbe della prima comunione, dopodiché sarà la volta dei nuovi capi cerimonia 2016. Nel corso della serata il giovane stilista pontecorvese Alessio Giacomobono presenterà alcuni dei suoi capi da uomo realizzati interamente a mano, e dulcis in fundo chiuderanno la sfilata gli abiti da sposa 2016 firmati Cristina Design.

L’evento sarà documentato dai noti fotografi pontecorvesi, Bruno D’Amata, che si occuperà di documentare tutto il backstage, Manfredo Longo ed Alessandro Mariani, che documenteranno invece la passerella. Il trucco sarà curato dal centro estetico Mirage di Sidney Favoccia, le acconciature da Emanuele Parrucchieri di Roccasecca e l’addobbo dalla Casa del confetto di Roccasecca. Moda e cultura binomio inscindibile della tradizione italiana e pontecorvese”.