Basket / Guido Violo torna al Gaeta Serapo 85′: “Essere qui mi riempie d’orgoglio”

Gaeta Sport

GAETA – La preseason della Gradone Assicurazioni Serapo 85′ inizia col botto; la dirigenza biancoverde ha infatti stipulato un accordo con Guido Violo, che farà ritorno a Gaeta dopo aver trascorso la passata stagione in serie C1 con Scauri, insieme al quale ha trionfato sia in campionato che in coppa Italia.

Classe ’84 ed autore ovviamente di un 2014/2015 ricco di spunti positivi, Violo affiancherà il capitano Stefano Marrocco alla guida di una formazione biancoverde sempre più proiettata sui giovani e sullo sviluppo delle leve provenienti dalla Under 18 Elite.

“Sono contentissimo di essere tornato a Gaeta” ha spiegato Guido. “E sono anche felice di aver ritrovato sia dirigenti che giocatori; insieme abbiamo dei bei ricordi del 2013/2014. Anche se non sono nativo di questa città, mi sono sentito subito a casa e cercherò di ripagare la fiducia dei tifosi col massimo impegno”.

“Soprattutto mi fa piacere ritrovare Stefano Marrocco e Peppe Ferraiuolo, insieme possiamo garantire la giusta crescita ai numerosi compagni più giovani. Forza Serapo, insieme possiamo raggiungere ottimi obiettivi!”