Latina / Spaccio di cocaina, arrestato 25enne

Cronaca Latina

LATINA – La Squadra Mobile di Latina ha arrestato nella notte odierna Salvatore Travali, fratello di Angelo salito agli onori della cronaca alcuni giorni fa per la latitanza seguita ad un’estorsione. Il fratello Salvatore è infatti stato sorpreso in casa con 11 dosi pre confezionate di cocaina e 4.000,00 euro circa in contanti, oltre a bilancino, mannite e nastro isolante per il confezionamento.

Questa mattina si è tenuta la direttissima dove al Travali è stata contestata la detenzione a fini di spaccio, la violazione della sorveglianza speciale a cui era sottoposto per 3 anni in virtù della sua pericolosità sociale e la recidiva reiterata infraquennale.

Il PM, Dottor Giancristofaro, ha chiesto la custodia cautelare in carcere al Presidente De Angelis, mentre il difensore, Avv. Pasquale Cardillo Cupo, ha chiesto che venissero concessi gli arresti domiciliari sul presupposto che l’imputato aveva spiegato che la droga era per uso personale e che la somma in denaro apparteneva alla convivente impiegata come commessa.

Il Giudice dopo aver convalidato l’arresto ha parzialmente condiviso le argomentazioni dell’Avv. Cardillo Cupo applicando al Travali gli arresti domiciliari. Processo aggiornato all’otto ottobre prossimo.