Itri / Tutto pronto per la “Notte dei Desideri”

Eventi Itri

ITRI – Il 30 agosto a Itri nella residenza Campoli, alle ore 20, riflettori puntati sulla seconda edizione della Notte dei Desideri, la manifestazione creata lo scorso anno dall’eclettico Massimo Treglia (da 27 anni impegnato in quest’attività), presidente dell’associazione culturale Sesto Senso che promuove la cultura del bello e della moda.

Massimo Treglia
Massimo Treglia

Ci saranno defilè degli atelier Marilena Spose e Matilda Moda mare e alla serata parteciperanno anche 70 candidati alla vittoria di 5 concorsi di interesse nazionale Mister Macho boy, Miss Baby model, con concorrenti in passerella da 0-5 anni, 6-10 e 11-15: i vincitori maschietti e femminucce delle tre categorie andranno alle finali nazionali in programma dal 5 all’8 dicembre a Rimini.

Tra i ragazzi e le ragazze dai 16 anni ai 28 anni saranno eletti miss Sesto senso e mister residenza Campoli. La prima classificata andrà direttamente alle finali nazionali della Bella d’Italia che si terrà a Scalea (Cosenza) dal 13 al 20 settembre. Inoltre i primi 5 classificati tra i ragazzi parteciperanno alle finali nazionali di Mister Motors di Taranto.

Nella seconda edizione della Notte dei Desideri ci sarà l’elezione della “Lady sesto senso”, per donne di età compresa tra i 29 e i 40 anni: ci saranno personaggi dello spettacolo di notorietà nazionale e ricchi premi in palio, con voti espressi con la massima trasparenza e professionalità da ben tre giurie.