Calcio, avviati i test atletici Sporting Pontecorvo

Sport

PONTECORVO – È partita in questi giorni la fase preliminare della preparazione atletica per i giocatori che indosseranno la maglia dello Sporting Pontecorvo nella stagione calcistica 2015/2016. Al via i test atletici per Caramadre Luca, Landolfi Luciano, Landolfi Danilo, Gerardi Aldo, Ceglia Vincenzo (unico giocatore non di Pontecorvo), Cerini Giuseppe, Della Posta Simone, Zangrilli Damiano, Rotondo Pierandrea, Granieri Giuseppe, Abbondanza Morris, Ferdinandi Roberto, Severiano Giuseppe, Severiano Francesco,  Rocco Ernesto, Zonfrilli Fabio, Thaeir Mohammed, Umani Yari, Gatti Luca.

Ci sono poi alcuni giocatori in prova che l’allenatore Moris Manolo Ripa e il preparatore atletico Fabio Maglione valuteranno durante la preparazione. La settimana prossima, il primo settembre per la precisione, avrà inizio la fase di preparazione atletica vera e propria. C’è molto entusiasmo nel tempo pontecorvese guidato dal presidente Giancarlo Favoccia, una rinnovata unità d’intenti e di giocatori che, dopo anni di assenza sul calcio locale, sono tornati grazie al lavorio della neo società che ha puntato tutto sulle forze locali.

“Il primo settembre partirà la preparazione atletica in vista del campionato di Prima categoria e della coppa Lazio,  c’è positività e voglia di fare bene”, ha affermato il presidente Giancarlo Favoccia.