Formia / Blitz della Polizia al Complesso Marina di Castellone

Cronaca Formia

FORMIA – Gli agenti del Commissariato di Formia ieri mattina hanno fatto accesso nei locali del complesso Marina di Castellone, in quanto era stata segnalata all’interno dello stesso la presenza di extracomunitari e mendicanti che avevano trasformato la struttura, in stato di sequestro giudiziario, in uno stabile ricovero per la notte.  All’interno dello stesso, unitamente ad una pattuglia della Polizia Locale, gli agenti del Commissariato hanno identificato alcuni soggetti che, dopo gli accertamenti del caso, sono stati rimpatriati con foglio di via obbligatorio.

Trattavasi di una donna di origine campana, del suo compagno di nazionalità polacca e di un nigeriano, proveniente da Roma, in età compresa tra i 30 ed i 50 anni. Tutti con precedenti polizia, in particolare l’uomo di origine africana, già tratto in arresto per reati in tema di stupefacenti.

Gli stessi si erano ricavato un ricovero di fortuna, all’interno dei locali dell’ex night club sequestrato alla criminalità, ove avevano trascorso la notte precedente.