Gaeta / Rimpasto, Sovranità propone una giunta di giovani

Gaeta Politica

GAETA – Il movimento politico “Sovranità-Prima gli Italiani” in merito all’annunciato rimpasto nella giunta comunale di Gaeta dice la sua tramite il coordinatore cittadino Mirko Cairone.

Mirko Cairone
Mirko Cairone

“Negli ultimi giorni – spiega Cairone – abbiamo assistito ad un toto-nomi che non ci ha per nulla entusiasmato, personalità vecchie, esponenti di una politica ormai passata che a nostro giudizio non apporteranno alcun valore aggiunto all’amministrazione Mitrano.

In qualità di coordinatore di un movimento giovane e vitale come Sovranità, mi permetto di suggerire al Sindaco Mitrano di puntare più sulle competenze che sui nomi, ci sono molti giovani a Gaeta che sono preparati e capaci, da anni questi giovani si distinguono in molteplici campi, che vanno dalle libere attività professionali all’impegno civico e sociale.

A questi giovani dovrebbe guardare il Sindaco per comporre la sua nuova giunta e dare un segnale di novità che porti finalmente l’amministrazione a dare ai cittadini le risposte che attendono e dare nuova linfa all’attività amministrativa”.