Comune di Santi Cosma e Damiano

SS. Cosma e Damiano / Al via le agevolazioni per il trasporto pubblico locale

Attualità Santi Cosma e Damiano

SS. COSMA E DAMIANO – Agevolazioni per il trasporto pubblico locale e regionale nel Lazio. Al via la procedura per poterne fruire. A darne la comunicazione è stato l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Santi Cosma e Damiano, Vincenzo Petruccelli, il quale ha informato che sono aperte, presso il Comune aurunco, le procedure per la consegna della domanda, corredata di tutta la documentazione prescritta, presso il Protocollo del Comune che, attraverso l’Ufficio Servizi Sociali, provvederà poi, previa istruttoria preliminare, ad inviare la documentazione alla Regione Lazio.

Le agevolazioni sono riservate a tutti i cittadini, residenti nel Comune di Santi Cosma e Damiano, studenti, lavoratori, inoccupati, disoccupati, pensionati ecc. con ISEE fino a 23mila euro con diritto ad un’agevolazione tariffaria sui servizi di trasporto pubblico locale, metrebus e interregionale, pari al 30% del costo dell’abbonamento annuale, maggiorata di un ulteriore 20% in caso di disagio sociale e/o particolari condizioni familiari. I requisiti per l’accesso alle maggiorazioni previste, nonché la documentazione da presentare all’atto della consegna della domanda, sono contenuti nell’apposito avviso emanato e pubblicato sul sito istituzionale www.comunesanticosmaedamiano.lt.it, e che costituisce anche parte integrante del presente comunicato stampa.

“Per tutti coloro che vogliano attingere ulteriori informazioni, oltre quelle già disponibili sul web – ha dichiarato l’Assessore ai Servizi Sociali Vincenzo Petruccelli – possono rivolgersi presso lo sportello informa giovani istituito presso la Casa Comunale di Santi Cosma e Damiano il lunedì dalle 08,30 alle 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00, ove potranno contare su una specifica assistenza”.

Per ulteriori informazioni è possibile    contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0771607829 oppure 0771607822 negli orari di ufficio, oppure inviare un’e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: antonietta.fornino@comune.santicosmaedamiano.lt.it oppure servizisociali@comune.santicosmaedamiano.lt.it.