Gaeta / Trovato con 1000 Cd e Dvd falsi a Sant’Agostino, arrestato venditore ambulante

Cronaca Gaeta

sequestro cd e dvd gaetaGAETA – Contrasti ai reati contro il patrimonio e il commercio illegale, arrestato un venditore ambulante. Il 23 agosto 2014, nel corso della serata, a Gaeta, a conclusione di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio e il commercio illegale, i militari della locale Tenenza, traevano in arresto un cittadino senegalese N.M. 36 enne, domiciliato in provincia di Caserta, venditore ambulante, ritenuto responsabile dei reati di vendita di supporti audio video contraffatti e ricettazione.

In particolare, il 36enne veniva sorpreso mentre cercava di vendere ai bagnanti presenti sulla spiaggia della Piana di Sant’Agostino, cd e dvd contraffatti e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 1.000 supporti audio-video, risultati analogamente falsi, occultati all’interno di un voluminoso borsone.

Il materiale recuperato è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato trasferito presso la Casa Circondariale di Cassino, in attesa del giudizio direttissimo.