Sperlonga / Le canzoni di Battisti eseguite da Gianmarco Carroccia, allievo di Mogol

Attualità Eventi Fondi Sperlonga Spettacolo

SPERLONGA – Un fiume di pubblico l’anno scorso, oltre 6 mila persone una settimana fa a Fondi: sono i numeri che certificano il successo del giovane musicista fondano Gianmarco Carroccia ed il suo spettacolo “Emozioni”.

Concerto che ripercorre e re-interpreta i successi immortali di Lucio Battisti. Stasera 22 agosto in piazza Fontana a Sperlonga, Carroccia torna dunque a distanza di un anno a cantare insieme al pubblico, ma questa volta con un set-up più ristretto e quasi “intimo”: 4 musicisti più il giovane allievo di Mogol (presente con lui sul palco l’anno scorso proprio a Sperlonga, ma non in questo concerto purtroppo) che porterà nuovamente il pubblico nel suo viaggio personale nella musica del cantautore più amato d’Italia.

Un evento molto atteso visto che tanti fan non hanno potuto partecipare al concerto del 15 agosto scorso a Fondi, mentre molti altri sono già pronti per il “bis” avendolo apprezzato 7 giorni fa e vogliosi di rivedere e risentire il giovane musicista fondano con il suo progetto live “Emozioni”.

Questi i componenti della band che accompagnerà Gianarco Carroccia: Chitarre : Marco Cataldi Batteria e percussioni: Bruno D’Ambrosio Pianoforte e tastiere: Mattia Pancotti Basso: Marco Pistone L’evento rientra nella rassegna dell’amministrazione comunale “D’Estate Sperlonga”, a cura del Consorzio Sperlonga Turismo. Direzione artistica di Max Guadalaxara di Spazio Blu.